giovedì 22 novembre 2012

Sta crescendo un nuovo Social Network

Da poco più di due mesi, ormai, faccio parte del mondo FidelityHouse.
Ci capitai per caso, ero alla ricerca di un sito di guadagno, di premi, di concorsi e invece.... Invece scoprii una realtà che mai mi sarei aspettato di poter "abbracciare" come ho fatto.
Sto conoscendo gente speciale, e non lo dico con retorica, lo penso realmente, gente che indubbiamente, come me, sarà anche alla ricerca di un piccolo tornaconto di premio, ma anche di gente che desidera socializzare in maniera intelligente, spiritosa, coinvolgente.
Cosa devo dire, ormai faccio fatica a staccarmene, tant'è che in così poco tempo, divertendomi, ho dato forza alle mie risorse e ho costituito 22 gruppi tutti da discutere e da aggiornare in continuazione con nuove discussioni. Ci vorrebbe molto più tempo per farlo seriamente, ma credo che già quanto fatto mi abbia arricchito e fatto conoscere in rete per quello che sono, una persona onesta e che spera vivamente questo progetto possa volare sempre più....
Un grazie davvero di cuore ai miei amici Fidelitiani, si amici, perchè anche se non conosciuti di persona, tali li ritengo.

Nessun commento:

Posta un commento