martedì 16 aprile 2013

Per una volta credete alle favole.... garantisco personalmente

So che oggigiorno, soprattutto con questa crisi, è difficile credere in siti e proposte che promettono premi e vincite, ma posso testimoniare che questo Social, FidelityHouse, oltre ad essere un luogo di aggregazione davvero molto simpatico e stimolante per contenuti e utenti iscritti, da davvero molto in termini di compenso per fidelizzazione.

Sono iscritto da settembre dell'anno scorso, in 6/7 mesi sono arrivato a richiedere e ricevere un premio tra tutti quelli proposti, di cui avevo davvero bisogno in cucina, ossia un forno elettrico della Howell. I premi sono davvero moltissimi, anche in denaro, e cosa bisogna fare per averli? Semplicemente socializzare come si fa banalmente in Facebook, con la grossa differenza che in quest'ultimo non si ha alcun ritorno....

Provate, prima di scartare la proposta, capisco il rifiuto a priori, perché anche io sono così solitamente, ma posso davvero assicurare che in questo caso non c'è alcuna fregatura od obbligo di accettazione di qualunque tipo, in caso contrario vi autorizzo a venirmi a tormentare quanto volete :).

Il link per entrare con maggior badget che lo staff vi assegnerà è il mio qui sotto, buon divertimento a tutti voi che vorrete provare un'esperienza così bella e che mi ha portato a conoscere gente davvero fantastica, per la serie e per concludere, a giugno ci sarà un bel raduno di noi Fidelityani in quel di Bologna!!!!!!!!!

http://www.fidelityhouse.eu/index.php?referral=3&code=jusimekafebu

2 commenti:

  1. ..Davvero interessante!!! non conoscevo questo social , grazie per tutte le info!!!

    RispondiElimina
  2. Prego Emanuela, provare in ogni caso non ti costa nulla, ma son convinto che ti piacerebbe all'istante, è molto coinvolgente.... Se deciderai di provarlo iscriviti con l'indirizzo che ho postato, parti con un regalo di 15 euro anziché 12. Ciao!

    RispondiElimina